venerdì 20 giugno 2014

Grazie a Mannarino ho dimenticato la relazione fra Nicole Minetti e il figlio di Gigi D'Alessio, Alfano sul caso Yara e la riforma del Senato firmata Renzi/Berlusconi

Ciao Alessandro

il tuo arresto per resistenza a pubblico ufficiale è stata la notizia migliore di questi ultimi giorni. 
Non perché mi faccia piacere,  ma perché mi ha fatto pensare agli epici gesti di leggende del rock che non esitavano a manifestare la propria esuberanza nemmeno davanti a tutori di leggi promulgate da politici benpensanti.

Avevo letto solo il titolo: “Arrestato Mannarino: rissa e lesioni a pubblico ufficiale” e già la mia mente in stato di esaltazione rievocava scene quali Jim Morrison arrestato a Miami per aver mostrato al pubblico la sua “cince allegra” ed Elvis arrestato a Memphis per rissa con un benzinaio, oppure Ozzy Osbourne arrestato dopo aver pisciato sul monumento dell’indipendenza del Texas... ma la lista del rapporto fra musica e manette è lunga quanto entusiasmante.


Cazzo! Questa notizia è roba d’altri tempi” ho gioito immaginando di essere nell'estate del 1967 al "Whisky a go go" di Los Angeles, ubriaco, con la lingua in bocca di una pin-up di Playboy e ascoltando i Doors suonare sul palco.

Mi devi capire Alessandro… la mente ha bisogno di fantasia per rivitalizzarsi come una pianta ha bisogno d’acqua…soprattutto dopo le sconfortanti notizie degli ultimi giorni:

come si può rimanere indifferenti quando si legge che Claudio D’Alessio detto “o’ embrione”, figlio dello chansonnier napoletano Gigi detto “Giggi”, deve smentire di aver ingravidato Nicole Minetti detta“l’umida” (dalle parti di Arcore)!
Significa che tutt'ora i due si accoppiano biblicamente e quindi il rischio di un concepimento è ancora concreto, assicurando così la progenie a "Giggi" e un colpo mortale alla cultura italiana che rischierebbe di vedere invitati a un eventuale battesimo Silvio Berlusconi, Barbara D'Urso, Alfonso Signorini, Maria De Filippi, Ignazio La Russa, Emilio Fede e mi rifiuto di proseguire... più che una festa diverrebbe un evento vietato ai minori di 32 anni!

Avvertite la DUREX che i due copulanti sarebbero dei testimonial perfetti!



A proposito di profilattici... Renzi e Berlusconi (ormai detto "Connor McLeod"),  limonando appassionatamente, hanno varato l'epocale riforma del Senato. 

L'accordo è giunto dopo un vertice fra Santa Maria Elena Boschi e Paolo Romani. Ma i più si chiedono quale dialogo potrebbe mai esserci fra la casta Maria Elena detta "Lady Diana di Calcutta", dall'eterna espressione di "non per piacere mio ma per dare un figlio a Dio", e l'intraprendente Paolo inventore niente poco di meno che dell'indimenticato "Colpo grosso", causa di svariate polluzioni notturne fra i maschi italici degli anni '80?
E' un po' come invitare Papa Francesco a una gang bang!




Si mormora che l'associazione degli onanisti italiani (A.O.I.) sia rimasta delusa dalla mancata diretta streaming dell'incontro e stia preparando un flash mob di protesta davanti a Montecitorio al grido di "Preparate gli ombrelli!".


Ma il "Tafazzi d'oro della settimana" lo vince il Ministro degli Interni (sob) Angelino Alfano, l'uomo dal sex appeal di un alga, che colto da un raptus di insensato protagonismo, in anteprima annuncia alla Nazione l'arresto dell'assassino di Yara... 
...che ad un certo punto ho temuto anche che Angelino dicesse "Individuato l'assassino di Yara Gambirasio... sono io!
sai che scoop? La notizia del secolo!


 ...e invece lo sconforto ha toccato vette da record perché Bossetti non è l'assassino ma è solo indagato per l'assassinio (fra le due cose ci passa pure un tir guidato da un bulgaro ubriaco) e perché "l'Angelino della buonanotte" non ha mai esitato a sventolare la bandiera della presunzione d'innocenza... ma si sa... sono tutti giustizialisti con le liste di candidati degli altri... infatti si vocifera che per scusarsi dell'accaduto a Bossetti sia stata conferita la tessera del Nuovo Centro Destra, tanto un indagato in più non si nota!


Mi comprendi Alessandro?
Ecco perché mi sono compiaciuto per la notizia del tuo arresto, non per gioia ma per stima (anche perché sei fra i miei cantautori preferiti) e gratitudine

Ti abbraccio

K


Elvis

Ozzy

 (A sinistra) Nicole Minetti quando leggiferava in Regione Lombardia per le sue doti (a destra).

Pubblicità Durex ritardante
Claudio e Gigi D'Alessio



Nessun commento:

Posta un commento

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.