mercoledì 25 giugno 2014

La rabbia di Balotelli in una lettera agli italiani: "Ho dato tutto, gli africani non mi avrebbero scaricato così"

Non faccio in tempo a scrivergli che Mario Balotelli risponde all'Italia intera:

- “Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo Mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione ma poi? Poi qual’è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo?
La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale) quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta.
Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro “fratello”. MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti.
VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?”. -
 
Vedi Mario… non basta credersi il migliore per esserlo… bisogna dimostrarlo… e tu non l’hai mai dimostrato!
MAI! ...se non con sporadici lampi di genio… che possono capitare a qualunque attaccante che giochi ad alti livelli.

Mario... e basta con 'sto fatto che sei "negro"! Chi se ne frega! 
Ho la sensazione che se tu fossi stato un comune italiano di pelle rosea saresti stato un Quagliarella qualunque, anzi... forse Quagliarella ha dei numeri anche migliori dei tuoi!!

Dici di avere dato il massimo e allora ha ragione chi dice che sei sopravvalutato… mi spiace ma te la sei cercata, perché e te lo appena scritto, in questo mondiale si è parlato più di te e di Fanny che delle tue gesta sportive... praticamente inesistenti.

Dici che gli africani non ti scaricherebbero così? Allora vai in Ghana e se qualcuno ti critica digli che non capisce niente di calcio come hai fatto con due ex giocatori di tutto rispetto come Marocchi e Boban, poi vediamo se ti applaudono lo stesso se giochi una gara irritante come, oggettivamente, hai giocato questi Mondiali…

Tutto qua.
La tua lettera doveva essere di scuse per un Mondiale fallito non di rabbia!

Mi spiace Mario… ma la risposta è ancora sbagliata

K


Nessun commento:

Posta un commento

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.