venerdì 30 maggio 2014

A Fedez: se Giovanardi è il simbolo anti cannabis... VIVA LA CANNABIS!



Ciao Federico
c’è stato un tempo in cui la Canapa erano una preziosa risorsa per l’Umanità. 
Poi arrivò l’era del petrolio che permetteva maggiori guadagni rispetto alla Canapa e così la Natura divenne illegale. 
Infine arrivò Giovanardi  e la Canapa divenne un mostro da imprigionare che tormenta le notti dei docili fanciulli trasformandoli in feroci assassini.

Dobbiamo portare pazienza Fedez, perché è difficile sradicare la paura da un cervello a cui per anni è stata raccontata la storia sbagliata... trasformando foglie innocue in lame pericolose.

Ad Amsterdam gira un decalogo per fare uso di cannabis senza nuocere a sé stessi e agli altri perché non è l’uso che è deleterio ma l’abuso o un uso senza regole… come in ogni cosa del resto, anche con il Lambrusco caro a Giovanardi (e si vede):

Sarebbe bastato che ieri, ad Announo, ne leggessi solo qualche punto per zittire Giovanardi, Yassine e l’intera platea proibizionista che sembrava composta più da tanti “Robertini” che da dei paladini della legalità.

Ieri sera hai detto tutte cose abbastanza ovvie ma che è sempre meglio ripetere, e ti ho fatto la Standing Ovation per aver detto a Giovanardi che: “Se Cucchi è morto disidratato anch’io stasera morirò disidratato perché le cazzate che dice lei non le bevo”; 
e poi mi hai fatto davvero ridere quando gli hai detto che: "Giovanardi ha l'onestà intellettuale della pubblicità sull'allungamento del pene" oppure “Ormai a definire la Marijuana droga sono rimasti solo gli acquirenti di adesivo per dentiere come Giovanardi”.
Giovanardi by @ReGiorgio_Primo via Twitter
Più volte ti ho applaudito, però due cazzate le hai dette anche tu:
Io non sono un esempio, sono un artista, scrivo canzoni...
Fedez tu, appunto come artista, hai un vasto seguito, migliaia di ragazzi vedono in te un punto di riferimento… hai una responsabilità enorme di cui hai il dovere di fartene carico… perché ogni messaggio che c'è nella tua “arte” si propaga in modo esponenziale… volente o nolente tu SEI un esempio… non te lo dimenticare.

E non è vero che farsi le canne non fa male… non lo fa se si seguono determinate regole… per questo il decalogo che ti ho sopra linkato è importantissimo e dovrebbe avere la maggior divulgazione possibile…
…te lo ripropongo affinché tu possa diffonderlo:
http://levisionidik.blogspot.it/2014/01/si-alla-legalizzazione-marijuana.html

Ti abbraccio

by Vauro

PS Se è vero che chi fa uso di Cannabis poi passa alle droghe pesanti allora chi si masturba poi diventa Rocco Siffredi!




Giulia Innocenzi

...che coppietta!

Un comizio di Giovanardi fra la folla... Aahhahah scusate l'ilarità!
Fedez con Gianna Nannini
CRONISTORIA DELLAPUNTATA DI "ANNOUNO":

Nessun commento:

Posta un commento

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.