mercoledì 27 novembre 2013

A Nadia Toffa de "Le Iene": i rifiuti tossici sono sotterati ovunque in Italia e abbiamo bisogno del tuo megafono

Ciao Nadia

anche grazie ai tuoi servizi stiamo scoprendo un’Italia da incubo, ben oltre le peggiori attese:
le mafie, l’avidità di imprenditori senza scrupoli, l'omertà e la vigliacca complicità dei politici hanno tutti contribuito a sotterrato rifiuti tossici sull’intero territorio italiano, hanno avvelenato l’Italia, hanno assassinato il futuro di un popolo.
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/421863/toffa-carmine-schiavone-ci-indica-i-siti-tossici-.html

"Fra 20 anni moriranno tutti di tumore" Carmine Schiavone camorrista 1997 


Non deve passare il messaggio che sia solo il meridione d'Italia a essere intossicato! Non dormano tranquilli i toscani e nemmeno i milanesi, non si sentano in salvo ad Aosta e nemmeno a Modena o ad Ancona, non facciano spallucce in Veneto… noi italiani, tutti noi, siamo un popolo in pericolo, dalla Sicilia al Friuli.

In fondo alla lettera ho "linkato" una serie di articoli da fare impallidire

Chiunque leggerà queste parole osservi i campi incolti o coltivabili mentre va a lavorare, guardi i nuovi quartieri in costruzione della propria città, immagini il sottosuolo della strada sulla quale sta transitando perché lì sotto potrebbero esserci rifiuti tossici, amianto, scorie radioattive ecc… perché non dovrebbero esserci? Li hanno sotterrati ovunque gli fosse permesso farlo, perché non anche lì!
per esempio

Nadia se leggerai "Alveare" di Giuseppe Catozzella potrai avere un quadro preciso di quel che succede in Lombardia, anche nella tua bella Brescia.

Viene voglia di urlare nel leggere certi articoli, viene voglia di impazzire nel sapere che apparati dello Stato Italiano hanno posto il Segreto di Stato sui rifiuti tossici in Campania lasciando che sui quei terreni le persone ci costruissero abitazioni. 
Come hanno posto il segreto in quella Regione, potrebbero averlo fatto dappertutto!

Viene voglia di piangere nel sapere che Giorgio Napolitano, l'attuale Presidente della Repubblica Italiana, l'erede di Sandro Pertini,colui che dovrebbe amare l'Italia più si sé stesso, era il Ministro degli Interni nel 1997 quando furono secretate le confessioni di Schiavone.
Poteva non sapere?
Napolitano incontra Don Patriciello a Caserta

Fa male all'anima pensare che molti di noi sono persone che vivono, calpestano, sognano una vita migliore sui rifiuti tossici… sono persone che mangiano segreti tossici!

Vorrei incontrare uno di quei politici che sapevano e che non hanno fatto nulla per impedirlo, vorrei potergli chiedere
“con quale coraggio hai potuto svendere la vita del tuo popolo?”

Nadia potresti chiederglielo tu magari?

Continuino a scriverlo su "Il fatto quotidiano" o su "Il Centro", ad annunciarlo al telegiornale di La7 o di TeleNorba, diventi una notizia virale in internet e lo urlino "Le visioni di K" ma, per fortuna o purtroppo, sono Le Iene ad essere il megafono migliore per scuotere la coscienza troppo spesso addormentata dell'opinione pubblica italiana... e allora Nadia, non far spegnere la luce su questa tragedia alla quale tutti noi siamo stati condannati!

Non ti ringrazieremo mai abbastanza
Ti abbraccio

K


Un grazie speciale a Laura Boldrini che ha tolto il segreto sulle deposizioni di Schiavone del 1997. Purtroppo in Italia dobbiamo essere felici se un politico svolge il suo onesto lavoro.

PS I COLPEVOLI DOVREBBERO ESSERE ACCUSATI PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA'

ECCO ALCUNI ARTICOLI CHE RENDO L'IDEA DELLA SITUAZIONE:

Lombardia (è agghiacciante)

Un articolo pubblicato in Germania

Frosinone

Veneto

Tortona (Piemonte)

Salento (Puglia)

Toscana

…e si potrebbe andare avanti per ore!


...SPERIAMO!



Nessun commento:

Posta un commento

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.