martedì 9 settembre 2014

Tutto quello che non ci dicono sulla guerra in Ucraina (oppure "VERSO LA TERZA GUERRA MONDIALE... con ironia")


Perché le notizie che arrivano dall’Ucraina non mi convincono nemmeno un po’?

Facciamo un po' di chiarezza:






Una rivoluzione nata per destituire il governo Yanukovic, che strizza l'occhio alla Russia di Putin.
Certo, Yanukovich è un figlio d’androcchia ma comunque era stato eletto dal popolo e quasi certamente con le prossime elezioni democratiche sarebbe stato bellamente pensionato… 
...ma perché aspettare?” si sono detti Europa e USA. 
Anche perché il rischio sarebbe stato di ritrovarsi con un Governo ucraino ancora più filo-russo visto che non è un mistero che a gran parte degli ucraini non fa proprio schifo essere russi, soprattutto a EST… 

..e allora “...perché non sobillare una bella rivoluzione che porti a un Governo compiacente?” si sono detti in occidente, del resto lo schema è semplice:
“Pagane 1000, fanne sembrare 100 mila grazie ai media complici e avrai una rivoluzione di 1 milione di persone che rivendicano i tuoi interessi.”   

Protesta contro Yanochovic in piazza Maidan

Ed eccoti il Governo di Poroshenko, ben voluto da EU e USA anche perché farà esclusivamente i loro interessi, eletto in fretta e furia con elezioni farsa perché a Est non vota nessuno visto che hanno già votato per l'indipendenza... sarebbe un po' come se alle Elezioni Politiche Nazionali in Italia si votasse solo in Lombardia, Veneto e Piemonte cosa che a Matteo Salvini piacerebbe molto... tra l'altro!

Poroshenko, come da copione, vuole staccare l'Ucraina dalla Russia (a cui deve una valigiata di soldi per il gas comprato ma non ancora pagato) e diventare il confine estremo dell’Europa Unita, un'Europa che così com’è, fondata solo sull’economia, è una delle unioni politiche più ridicole della storia dell’umanità... ma questa è un'altra storia!

Non dimentichiamo che il Governo Poroshenko ha al suo interno dei simpatici nazisti, avete presente cos’è il nazismo? …ma all’Europa e agli USA poco importa perché come dicevamo fa quello che gli diciamo noi... se stai dalla nostra parte puoi anche andare in giro a violentare suore... l'importante che fai i nostri interessi.



C’è un abnorme particolare che però si sottovaluta: come dicevamo poc’anzi gli ucraini dell'Est sono filo-russi da sempre, ed è una minchiata colossale che vogliono far parte dell’Europa a tutti i costi… loro vogliono essere russi, gli piace essere russi! ...e lo dimostrano in Crimea, a Donetsk e a Lugansk con un referendum dove in massa (90% circa) votano per far parte della Russia ma... no! ...agli Usa e all’Europa non va bene e questa è una prepotenza da stronzi bella e buona… è come se un estraneo entrasse in casa tua e dicesse “da oggi tu non stai più con il partner che ti sei scelto ma stai con me” e tu gli dici “Scusa… ma che cazzo vuoi dalla mia vita? Su… fuori dalle palle, questa è casa mia!

Ecco! ...gli Usa e l’Europa sono andati in Crimea e a Donetsk è hanno detto: “da oggi voi state con noi! Siete contenti?” e quelli gli hanno rifilato un bel vaffanculo… c’è qualcuno che li biasima?



Quindi scoppia la guerra civile fra Kiev e Donetsk ma succede l'incredibile: 

un pacifico aereo di linea della Malaysia Airline con a bordo 290 inermi passeggeri che muoiono tutti,  esplode nei cieli ucraini vicino al confine russo… per settimane i media occidentali puntano il dito della colpa contro i filo-russi, fanno di tutto affinché quest'idea entri nell'immaginario comune. Io invece immagino i separatisti russofili chiedersi fra loro “Sei stato tu?” “No, io no! e tu?” “Io nemmeno” allora chi cazzo è stato? si chiedono tutti e “Ops… forse siamo stati noi, ma non ne siamo sicuri”… dice il Governo Ucraino, ma è un “forse” che tale rimane perché le indagini vengono secretate fino a nuovo ordine e del boing esploso nei cieli ucraini non se ne parla più con buona pace per la giustizia che s'invoca per le ignare vittime… e per la propaganda anti-Russia imbastita in Occidente forse è meglio così (allego foto):


Nel continuo della storia... a Est l'esercito ucraino del nuovo e meraviglioso e superfantastico governo Poroshenko (nostro caro amico e confidente anche se pazienza se è nazista) commette continue atrocità su civili inermi dando la colpa ai separatisti… ma da noi arriva la notizia che quegli stronzi di filo russi hanno bombardato lo stadio di Donetsk, ed è un peccato perché è una perla ingegneristica e ormai un casino giocare a calcio da quelle parti.

Intanto in Italia ci mostrano il quasi topless di Santa Maria Elena Boschi quella dall'eterna espressione da "Fai piano che sono vergine!" ... sia mai che a qualcuno venga voglia di approfondire la faccenda sull'Ucraina. 



Vista la gravità della situazione, la scorsa settimana la N.A.T.O. (hey allora la N.A.T.O. esiste ancora… non ne sentivo parlare dalla vergognosa figura di merda di Srbrenika del 1994, anche perché durante le guerre in Iraq e Afganistan dei primi anni del 2000 non mi sembra che servisse a qualcosa) si riunisce per decidere se dare inizio alla terza guerra mondiale o rimandarla a data da destinarsi, così, grazie al decisivo apporto di Matteo Renzi... (ahaha scherzo!) ...decidono per la seconda e meno pericolosa strada e inaspriscono le sanzioni economiche contro la Russia... che è come se la Coop, l'Iperdì, la Conad e l'Esselunga t'impedissero di fare la spesa da loro, tu fai spallucce e vai all'Auchan perché a digiuno non ci rimani di certo... 


...a volte i partecipanti ai vertici N.A.T.O. sembrano più stupidi dei partecipanti a un meeting dell'Esercito di Silvio perché l'unico risultato che si può raggiungere fermando il commercio con Mosca è quello di far fallire chi di noi commercia con la Russia, per di più spingendola sempre di più verso la Cina... 


Alla faccia delle sanzioni di USA ed Europa
in tutto questo Putin ha già vinto perché la storia insegna che se la Russia non la batti entro Ottobre... sei spacciato! ...d'inverno gran parte d’Europa si scalda con il suo gas... quindi, se non si vuole passare la Fredda Stagione al freddo e al gelo, è meglio non farlo incazzare troppo.

Questa è ciò che sta accadendo in Ucraina ma se volete potete continuare a leggere “LaRepubblica”, il “Corriere della sera” o “Topolino”… saranno un ottimo combustibile per scaldarsi quest’inverno.
  
Il tutto si potrebbe riassumere in una frase detta da Zbignew Zbrinsky: “La Russia senza l'Ucraina è una potenza asiatica ma non sarà mai una super potenza mondiale" e cioè che la Russia con l’Ucraina è un impero, la Russia senza Ucraina non è nulla e noi abbiamo la strada spianata.
Chi è Zbrinsky? Vi dico solo che mentre fai la doccia lui è lì che ti guarda, tu non te ne accorgi ma lui è lì… e che nulla si muove se non lo pensa lui.

Ecco… ora scappo prima che questo post venga letto da qualche servizio segreto occidentale.

Ciao!

K

PS Io non sono un fan di Putin... e questo è tutto dire!

2 commenti:

  1. Oltre a tutto questo c'è anche un qualcosa di storico, di intrinseco all'europa stessa che spinge verso questo conflitto, siamo da troppi anni in pace i popoli scalpitano e la crisi sembra protrarsi in eterno l'europa sarà in pace solo quando sarà tutta davvero unita altrimenti l'europa continuerà a essere una fenice che per risorgere ha bisogno prima di morire.

    Ti invito a leggere questo: http://diecimila.me/2014/09/08/la-terza-guerra-mondiale-e-leuropa-che-ve-la-chiede/

    RispondiElimina
  2. Purtroppo finché l'informazione che arriva sulle nostre TV, giornali e radio proviene da un'unica voce, cioé quella che ci vogliono far sentire, sarà difficile farsi un'opinione diversa da quella mainstream...
    Troppi interesse politici, delle grandi multinazionali e delle lobbies sono in gioco nella crisi in Ucraina.. l'Europa segue fedelmente le decisioni arbitrarie degli USA e gioca a fare la voce grossa con la Russia, senza guardarsi al di là del proprio naso e capire che, fino in fondo, a rimetterci non saremo altro che noi...

    RispondiElimina

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.