venerdì 16 gennaio 2015

Se anche Papa Francesco si mette a dire cazzate... (Dai un pugno a chi offende tua madre!)


IL VIDEO INTEGRALE: 

Caro Francesco
no, non è normale affatto tirare un pugno a qualcuno che offende tua madre!
Se qualcuno insulta tua madre l'ultima cosa da fare e proprio picchiarlo e mi sorprende che proprio tu dica una scempiaggine del genere, tu, che ogni tua parola pesa come un macigno, che ogni tua parola è una verità assoluta per milioni di persone.



Se qualcuno insulta tua madre cerchi di annichilirlo con la dialettica, e se non funziona lo ignori, e se ciò non basta ancora, se sei di fronte a un vero idiota, ti allontani cancellandolo dalla tua vita... un buon cristiano dovrebbe addirittura porgere l'altra guancia... altrimenti non è un buon cristiano, è un ipocrita.
....ma non rispondi con violenza Francesco... mai!
Un Papa dovrebbe sostenere l'anti-violenza sempre e comunque, anche negli atti più insignificanti.  "Non esiste nessuna eccezione alla non violenza!" solo questo dovrebbe dire... altrimenti vanifica tutto, altrimenti assolve la violenza.


Eh ma stava scherzando”, “Eh ma bisogna contestualizzare la sua frase" mi è stato detto in tua difesa Francesco... 
ok contestualizziamo...
quanto hai detto ha origine nell'attentato a Charlie Hebdo dove due idioti armati di kalashnikov (il pugno) sono entrati in una redazione di un giornale satirico e hanno ammazzato 12 persone armate di matite e idee perché quelle idee offendevano la loro religione (la loro madre)...
tu condanni quella violenza "Non si può uccidere in nome di Dio" (ci mancherebbe che non lo facessi!) e aggiungi sorridendo la frase sul pugno in difesa della madre e lo motivi con "non si può prendere in giro la Fede degli altri" non accorgendoti che così assolvi qualsiasi atto di violenza, apri voragini pericolose...  perché per alcune persone esiste la Madre Patria, la Madre Religione e la Madre Squadra di calcio ecc..., sembra assurdo ma è così, e non è difficile immaginare le conseguenze di sentirsi assolti nel difendere questi fanatismi, queste perversioni.

Guai a offendere la mamma di Ivan il Terribile
Perché poi non si potrebbe ridere delle religioni altrui?
Vuoi dire che io non dovrei ridere di questo?


Oppure di questo?

Hey cattolici... cos'è che non vi è chiaro in questo meme?

Oppure di quest'altro?

"Gli altri profeti hanno seguaci con il senso dell'umorismo"
Certo che si può ridere delle religioni altrui! 
Il limite di ciò su cui si può ridere lo pone solo la legge e guai a fare una legge che ponga limiti che reprimano il diritto alla risata, guai a una legge che impedisca di ridere di una religione... si vivrebbe in una dittatura e ciò creerebbe altre tragedie!
Era meglio non contestualizzare forse... perché così abbiamo scoperto che il problema non è la satira ma la permalosità e l'insicurezza delle religioni.


C'è una frase scritta da Isaac Asimov, parole che per me sono importanti come per te lo è il Vangelo
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" 
te lo riscrivo Francesco...
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" 
un pugno è violenza e chi lo tira è un incapace... e tu non mi sembri incapace... e forse proprio per questo che sarebbe meglio che tu ammetta pubblicamente di aver detto una cazzata... perché se ancora nessuno te lo ha fatto notare... mi arrogo il diritto di dirtelo io, ora:
Francesco... questa volta hai detto una cazzata! 



Ciao
non me ne volere

K

Come volevasi dimostrare... 3 giorni dopo gli incapaci cominciano a proliferare:

“Chi offende il Profeta è condannato a morte (...) anche il Papa ha detto che se offendi mia madre o mia sorella devi aspettarti un pugno (...) ma qui si tratta di offese a qualcuno che tu onori molto di più di una madre” 
Anjem Choudary 
Imam di Londra

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/18/terrorismo-imam-inglese-litalia-nel-mirino-offese-islam-punite-morte/1349859/



Guardare il video che segue solo se non si è cattolicamente sensibili o permalosi.
Siete stati avvisati, se lo guarderete non si accentano lamentele o critiche.




...a me fa molto ridere!


Che poi a ridicolizzarsi la religione ci pensa da sola!


Il pensiero libero e schiavo di Satana
La posizione più potente è sulla tua ginocchia... buongustai!

...basta saper toccare i punti giusti!

PER LA SERIE "PICCOLI ATEI CRESCONO" 
(cit. Sono apparso alla Madonna 



1 commento:

  1. Questo signore venuto dall'Argentina è solo un volgare ateo, che vuole sembrare Dio in terra! Un vero cattolico non ascolta nemmeno una delle scemenze che escono dalla sua bocca...

    RispondiElimina

...E TU... COSA NE PENSI?

..LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Si prega di firmare i commenti (anche solo con il nome) e di rispettare le idee altrui! Gli insulti verranno bannati.